Smalti Campagna Rosa: Pink of Hearts, OPI

di Giada Aramu Commenta

Un duo dedicato alle donne che potranno sfoggiare due colori, un rosa tenue e un rosa fucsia glitter, e manifestare la loro lotta contro il cancro al seno, un messaggio forte che si esprime ancora una volta tramite gli accessori più apprezzati della bellezza femminile. Come è avvenuto negli scorsi anni, il marchio cosmetico dedicato alla bellezza e alla salute delle nostre unghie, OPI, lancia due nuovi colori dedicati a tutte le donne del mondo e al coraggio delle donne affette da cancro al seno, una battaglia lunga ed estenuante e, per fortuna, non più solitaria.

Il nuovo pack di smalti OPI è stato creato per sensibilizzare le donne di tutto il mondo e sottolineare i continui passi in avanti svolti dalla ricerca, piccole conquiste che aspettano di aumentare anche grazie al supporto di tutte coloro che vorranno partecipare alle numerose iniziative e alle raccolte fondi organizzate in tutti i Paesi europei e non.

A seguito della vendita del duo lanciato da OPI, il marchio cosmetico offrirà a ben 25.000 dollari a Susan G. Komen, organizzatrice del progetto Cure®, mentre 5.000 dollari saranno donati al Rethink Breast Cancer, in Canada.

OPI ha così commentato il lancio del duo smalti:

Organizzazioni come Susan G. Komen e Rethink Breast Cancer offrono speranza a tutte le donne che hanno passato, o stanno passando, questa terribile malattia. OPI è lieta di poter offrire il proprio contributo a coloro che cercano ogni giorno nuove medicine e nuove sperimentazioni per bloccare e sconfiggere questa terribile malattia.

Il duo Pink of Hearts 2012 include due tonalità: I Think in Pink, un dolce rosa nude da stendere con un buon top coat illuminante, e You Glitter Be Good to Me, il glitter viola-fucsia da sfoggiare sulle unghie da solo o con uno smalto da abbinare. Il duo potrà essere acquistato in tutti i distributori del marchio di smalti, tra cui Sephora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>