Snowman Holiday Polishes: gli smalti pupazzo di neve

Il marchio che li produce non è noto e i piccoli pupazzi di neve non sembra appartengano ad alcuna particolare collezione. Senza nome e senza azienda produttrice eppure così amati da tutte le ragazzine americane che stanno affollando i negozietti della loro città e i mercati per scovare i piccoli e graziosi smalti, boccette di vetro sulle quali sono disegnati i tratti somatici di uno dei simboli del Natale.

Gli smalti Snowman mostrano i colori tipici del Natale offerti nella loro versione glitter e nei colori del verde, del rosso e del silver; colori semplici che possono essere trovati all’interno delle collezioni di ogni marchio cosmetico produttore di smalto ma che, proprio per la loro caratteristica boccetta, hanno affascinato le ragazzine diventando campioni di vendite.
Non è un mistero che la boccetta di uno smalto, contenuto a parte, faccia la differenza nei confronti della concorrenza… Ricordate il nostro post dedicato alle boccette più bizzarre? Se l’avete perso rieccolo sotto l’albero, solo per voi!

Photo Credits | neutrakris