Sunsilk Ricarica Naturale per rinforzare i capelli spenti

di Redazione Commenta

Approfittiamo del rinnovamento del packaging dei prodotti Sunsilk per parlarvi di una delle linee più apprezzate, Sunsilk Ricarica Naturale. Il mix di ingredienti della sua composizione è stato studiato dall’esperto Jamal Hammadi che ha pensato ad una serie di ingredienti per rendere i capelli naturalmente più forti.

Della linea Sunsilk Ricarica Naturale fanno parte due formulazioni, Formula Anti- Rottura e Potere Anti-Doppie Punte. La Formula anti-rottura è stata pensata per rinforzare i capelli dalla radice alle punte grazie ad una formula con Ginseng e oli naturali che donano forza e brillantezza ai capelli. La formulazione Potere anti-doppie punte è stata creata con un mix di Angelica e oli naturali per avere capelli 5 volte più resistenti alle doppie punte.

Della gamma Sunsilk Ricarica Naturale fa parte anche l’olio nutriente di bellezza con Olio d’Argan del Marocco e Olio di Curcuma, per donare forza e brillantezza ai capelli. Si può applicare sui capelli umidi prima dell’asciugatura ma anche dopo per renderli più brillanti e protetti.

Non fatevi ingannare dalla dicitura “naturale” perchè l’inci di questi prodotti non è naturale o bio, ma esattamente alla pari con tutti i prodotti appartenenti a questa categoria merceologica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>