3 prodotti per la cura delle doppie punte dei capelli

di Redazione 1

Avete capelli un po’ sfruttati e con le doppie punte? Si tratta di un problema molto diffuso che riguarda soprattutto chi ha capell lunghi, e chi in genrale sottopone la chioma a continui stress da asciugatura selvaggia. Il lisciaggio in particolare, e le spazzole, strappano i capelli e possono contribuire ad aumentare i danni. Noi vi consigliamo 3 prodotti per la cura delle doppie punte.

Le doppie punte non si riparano. E’ questo il punto di partenza dei nostri consigli e, anche se è una notizia abbastanza sconfortante, si tratta di una informazione che è necessario avere chiara per non restare deluse. Dunque, ricorrete al parrucchiere per dare una spuntatina se le vostre punte sono molto rovinate e poi, utilizzate dei prodotti per proteggere e nutrire le vostre punte.

1. Herbal Essence Punte a lieto fine

E’ una intera linea di prodotti per capelli ideata appositamente per curare le punte danneggiate e riparare le doppie punte. Potete utilizzare l’intera linea che comprende lo shampoo, il balsamo e la maschera intensiva. E per una riparazione localizzata sulle punte, vi consigliamo la crema senza risciacquo che potete utilizzare anche tutti i giorni.

2. Sunsilk Crema Riparazione Intensiva

Grazie alla formula con NutriKeratin, questa crema penetra fino al settimo strato della fibra capillare e ripara i capelli all’interno e all’esterno. La crema non lascia residui e si può utilizzare anche per modellare meglio i capelli durante la messa in piega.

3. Erbolario Siero Riparatore

Si tratta di un siero specifico per capelli secchi e sfibrati che contiene l’Estratto liposolubile di Pappa Reale, olio di Babassu, di Inca Inchi e di Oliva, che hanno ottime doti ristrutturanti e che assicurano più morbidezza e pettinabilità.

Photo Credits | Image Point Fr / Shutterstock.com

Commenti (1)

  1. you are in reality a good webmaster. The website loading speed is amazing. It sort of feels that you’re doing any distinctive trick. In addition, The contents are masterpiece. you’ve performed a great process on this matter!

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>