Wet Skin Application, la rivoluzionaria texture dei solari Lancaster Sun for Kids

Lancaster Sun for Kids

Il mare per i bambini è un momento di gioco, svago e libertà, soprattutto in acqua e per questo per i genitore si pone l’obbligo di applicare ripetutamente la crema solare dopo aver asciugato la pelle dei propri figli.

Per l’estate 2013 Lancaster lancia l’innovativa texture Wet Skin Application nella linea Sun for Kids, dedicata a bambini e ragazzi, e che permette di applicare il solare anche sulla pelle bagnata. La nuova tecnologia è racchiusa all’interno di due prodotti, una crema ed un pratico spray.

La Comfort Cream Wet Skin Application for face and body SPF50 resiste all’acqua e alla traspirazione, e si applica direttamente su pelle bagnata. Dal primo contatto con la pelle asciutta, la texture bianca si trasforma senza lasciare tracce: un aspetto che piacerà senz’altro sia ai piccoli sia agli adolescenti. Studiata per contrastare gli UVA, gli UVB e gli infrarossi, la crema Sun For Kids è anti-sabbia e non brucia a contatto con gli occhi. La sua texture in latte al profumo di frutta si applica su viso e corpo per il massimo della protezione e del comfort.

L’Invisible Mist Wet Skin Application for body SPF50 è uno spray invisibile ricco di filtri UVA e UVB, eccontiene anche l’esclusiva Infrared Technology firmata Lancaster. Sfruttando ci vogliono solo pochi secondi per l’applicazione senza che resti alcuna traccia. Lo spray viene spruzzato sul corpo, anche bagnato, per coprire la pelle con una brume rinfrescante e altamente protettiva.