Idee regalo Lush per Pasqua 2017

di Anna Cantarella Commenta

A Pasqua 2017 Lush propone un uovo di Pasqua coloratissimo e profumatissimo per prendersi cura della propria bellezza.

L’uovo di Pasqua va bene, ma se è profumato è meglio! Lush ha pensato ad alcune carinissime idee regalo per Pasqua 2017 che rispettano alla perfezione l’atmosfera della festa ma sono completamente dedicata alla bellezza. Si tratta di una selezione di prodotti, dalle classiche bombe da bagno al balsamo labbra, per lasciarsi catturare dal profumo inebriante del limone, del bergamotto, arancia e pompelmo per una forte carica di energia.

> CON LUSH OGNI BAGNO SI TRASFORMA IN UNA SPA DI LUSSO: TUTTI I CONSIGLI SUL CANALE YOUTUBE

Immancabili le bombe da bagno Lush, questa volta proposte in una forma a uovo di Pasqua adattissima lla circostanza. E poi c’è la novità del gel doccia delicato alla rosa e gelsomino e della bomba da bagno glitterata, in pratica ha la forma di un uovo di Pasqua brillantissimo che si schiude lentamente nell’acqua lasciandola piacevolmente profumata e luminosa. Eccezionale anche il suo profumo ispirato alla Pasqua, a base di burro di cacao, cioccolato e arancia dolce.

> LUSH, TUTTE LE NOVITA’ PER CAPELLI DEL 2016

Alle ragazze che amano prendersi cura del viso Lush propone la gelatina detergente viso che ha la forma di un simpatico coniglietto. E per rendere la festa ancora più allegra Lush ha pensato a delle magiche confezioni regalo, piene di prodotti e di sorprese per tutti i gusti. Una di queste è un grande uovo di Pasqua dorato che contiene 3 bombe da bagno e un sapone, tutti con profumi diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>