Lush Pulizie di Primavera e i nuovi spumanti

di Sara Commenta

Lush Stasera Esco spumanteLe Botteghe Lush rifioriscono letteralmente in occasione della primavera appena arrivata e proponendoci delle novità, piccole ma come sempre gradite per allietare le giornate di questo inizio stagione.

Lush propone quindi 3 nuovi spumanti dei detergenti per il bagno così chiamati perchè producono tantissima morbida schiuma grazie alla formula con bicarbonato e tremor tartaro (un derivato dello spumante) che vengono mescolati con altri ingredienti fino a formare un’impasto solido. Gli spumanti primaverili non si differenziano dai classici solo per forme e colori ma anche per la durata, potete usarli infatti fino a 5 volte.

Inoltre, visto che non è primavera senza fiori, ognuno di questi spumanti ha un’etichetta contenete dei semini che potrete piantare per ornare i vostri vasi con bellissimi fiori. Vediamo quindi le caratteristiche di ogni nuovo spumante.

Stasera Esco garantisce un puro slancio di energia grazie agli Olii Essenziali Agrumati tonificanti e Ginepro per lavar via stress e tensione.

Bagni e Tulipani invece sembra perfetto per tutti gli irriducibili golosi che hanno bisogno di un momento di relax: un bel bagno caldo e l’inconfondibile aroma del cioccolato e arancia.

Infine Madama Butterfly, spumante declinato al femminile per addolcire pelle e umore grazie al delicato ed inebriante profumo di rosa ed un pizzico di limone per spiccare il volo.

Via | Lush

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>