Nail art: nasce Pupa Nail Academy

Proprio ieri sul profilo Facebook del marchio cosmetico Pupa è stato pubblicato un indovinello molto curioso che vi postiamo qui affianco: Non è un prodotto ma è colorato, non lo puoi “indossare” ma solo (da lunedì) consultare. Il grattacapo ha appassionato le fans di Pupa per un intero week end quando finalmente ieri è stata svelata la sorpresa. E’ nata ieri, e ha fatto il suo primo ingresso ufficiale sul web, la prima Nail Academy, una scuola on line dove tutte le fans del marchio potranno imparare nuove tecniche e provare a riprodurre la nail art creata dalle Web Tutors, esperte della manicure del web scelte da Pupa e che avranno l’onore e onere di interpretare tutte le ultime collezioni.

La Nail Academy, a un solo giorno dalla sua nascita, ha già conquistato il pubblico di tutte le amanti della manicure e della nail art soprattutto di coloro che apprezzano le collezioni dedicate al make up unghie offerte dal marchio: e certo non c’è da stupirsi che la scuola abbia avuto così tanto successo, le ultime collezioni di Pupa, Very Vintage Collection, i Nail Art Kit primaverili, e Blue Paradise, hanno riscosso molto successo anche grazie alla perfetta armonia con gli ultimi trend della stagione.

Iniziare a prendere spunto dalle lezioni della Nail Academy è molto semplice: sul sito di Pupa potrete scoprire i video della tutors e acquistare i prodotti (tutti esclusivamente Pupa) per iniziare a riprodurre la vostra nail art, l’effetto che più vi è piaciuto e che vorreste magari ricreare sulle vostre mani con qualche modifica. Le lezioni sono aperte e a voi non resta che iniziare a prendere spunto e dare sfogo alla vostra creatività, noi di LeShampiste saremo pronte e presentarvi tutte le novità delle prossime collezioni e toccherà a voi, care lettrici, scegliere e riprodurre la nail art che vi è piaciuta di più! Buona manicure a tutte!