Esce Nail art. Mani curate, uniche e mai banali, il libro di Mikeligna

Le industrie dedicate alla bellezza e al make up non hanno più dubbi ormai: la nail art, e gli smalti in generale, hanno ormai conquistato il mondo della bellezza, tanto da aver spodestato dal trono i lipstick e il trucco labbra. A confermare questo trend ci pensa ora il nuovo e primo libro di Mikeligna, nail artist ed emozionatissima autrice di Nail art. Mani curate, uniche e mai banali, nuova pubblicazione della casa editrice Rizzoli.

Dopo i fortunati libri di Clio Make Up, la casa editrice Rizzoli si occupa ora di nuovo libro dedicato al make up e alla bellezza offrendo a tutte le appassionate della nail art un’opera unica, capace di offrire numerosi e interessanti spunti per copiare e ricreare sulle proprie unghie una nail art divertente e originale. Oltre alla realizzazione di nail art colorate e ai suggerimenti dedicati all’abbinamento tra smalto colorato e make up viso e labbra, il volume offre numerosi consigli per l’applicazione di strass, glitter e sticker, accessori utili per impreziosire un look speciale. Il libro, presentato sia sul profilo Facebook di Pupa che sul canale YouTube ufficiale di Mikeligna, è stato pubblicato ieri ed è disponibile in tutte le librerie e on line dove potrà essere acquistato con una buona percentuale di sconto.

Oltre a offrire numerosi nail art tutorial e materiale introduttivo e professionale per la cura delle mani e delle unghie, il libro offrirà a tutte coloro che lo acquisteranno uno smalto colorato creato in esclusiva dal marchio cosmetico Pupa che potrà essere ricevuto all’interno del libro e sfoggiato subito.

Il libro è venduto al prezzo di 17,50 euro, un prezzo che comprende lo smalto colorato creato da Pupa. Ecco il video di presentazione creato da Mikeligna, nail art artist e autrice di Nail art. Mani curate, uniche e mai banali: