Rossetti doppio colore Dior Double Rouge

di Anna Cantarella Commenta

A tutte le appassionate di labbrà effetto ombrè: Dior ha pensato a voi con una assoluta novità nella famiglia dei rossetti. La new entry si chiama Dior Double Rouge ed è una collezione di rossetti doppio colore che nello stesso stick mettono insieme due tonalità, una più chiara al centro ed una più scura sui bordi, per creare sulla labbra quel meraviglioso effetto ombrè che rende le labbra più voluminose.

LABBRA OMBRE’: TUTTI I SEGRETI PER REALIZZARLE

Gli esclusivi lipstick della collezione Dior Double Rouge sono caratterizzati dall’essere formati da un solo stick diviso in due colori: uno dal finish opaco sul bordo esterno ed uno più chiaro e dalla finitura perlata, estremamente luminoso, per creare l’effetto degradè sulle labbra. Un solo passaggio e quindi otterrete quello che generalmente richiede un bel po’ di tempo perchè per fare normalmente l’effetto ombrè sulla labbra bisogna distribuire due colori e poi sfumarli con un pennellino labbra.

3 SEGRETI PER LABBRA IMPECCABILI CON IL ROSSETTO

I nuovi rossetti bicolore Dior saranno declinati in dodici varianti colore per tutti i gusti, per tutte le occasioni e per tutte le carnagioni. I colori vanno dal nude al marrone, passando per il fucsia, i rossi e i rosa. Tutte le nuance sono esclusive e i rossetti sono brillanti e vividi. I nuovi rossetti doppio colore Dior Double Rouge saranno acquistabili da ottobre 2017 presso le migliori profumerie italiane che trattano prodotti Dior ma sono già acquistabili nello store online al prezzo di 35,84 euro. Non vediamo l’ora che siano disponibili per poterli provare direttamente sulle labbra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>