Le unghie delle celebrità: la Gallery estate 2011

di Giada Aramu 1

Da qualche settimana a questa parte, noi di LeShampiste abbiamo avuto modo di presentarvi moltissime nuove collezione dei marchi cosmetici più famosi, perle di bellezza della manicure che, nella prima occasione disponibile, vengono sfoggiati dalle star della musica e del cinema. Molte delle foto che osserviamo nei giornali infatti, ci danno ottime idee da cui trarre spunto e ispirazione per reinventare il nostro stile: molte di loro, esattamente come noi, amano farsi notare con tinte forti o farsi piacere per la loro semplicità con french manicure dai toni rosati. Per aiutarvi a scegliere il prossimo look, e solleticare il vostro gossip mood, abbiamo creato qui per voi una Gallery che definirà i trend della stagione estiva di quest’anno: ce n’è davvero per tutti i gusti, basta scegliere lo stile e il gioco è fatto.

Se non amate le tonalità forti e preferite i toni del rosa e del beige, prendete spunto da Cheryl Cole e Jessica Alba che, in barba alle nuove collezioni fluo, hanno deciso di optare per colori più tenui e romantici, forse anche troppo. Come arricchire la french senza osare troppo? Una volta che avrete definito le linee della crescita e del corpo delle vostre unghie, applicate un brillantino sull’angolo o un piccolo sticker, sarà il dettaglio che renderà unica la french più semplice e raffinata.

 Avete in programma un’uscita in discoteca e non volete sfigurare? Scegliete un tono silver glitterato per brillare sotto le luci della disco, proprio come la ricca ereditiera Paris Hilton, una guru in fatto di moda, e la bella Katy Perry, anche lei in brillante argento. Se invece avete in previsione una gita fuori, una barbecue in montagna, o un gelato sulla spiaggia, preferite le tonalità rosso e corallo scelte da Rihanna e Miley Cyrus. Amate i colori e non avete paura di sfoggiare mani verdi, blu, gialle e nail art a righe e pois? Scegliete il look di Leona Lewis, Teyana Taylor e Stephanie Pratt, tutte assolutamente a loro agio in verde prato, giallo tigrato e rosso ciliegia.  

[Photo Credits becomegorgeous]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>