3 maschere per capelli rovinati dal sole

di Anna Cantarella 3

3 prodotti mush have per proteggere e nutrire i capelli esposti al sole.

Lavoriamo in anticipo e cominciamo sin da ora a preoccuparci di come saranno i nostri capelli dopo qualche settimana di sole, mare, salsedine o cloro. Per avere capelli sempre morbidi, ristrutturati, nutriti e idrata, l’uso di una maschera è indispensabile. Il balsamo da solo, ammorbidisce di certo i capelli, ma non ha efficacia riparatrice. E allora noi vi consigliamo 3 maschere per capelli rovinati dal sole che rimetteranno in sesto anche le lunghezze più danneggiate.

 

 

1. Kerastase Nutritive Crème Magistral

Se avete capelli sottili, seriamente disidratati, questa maschera in crema di Kerastase è la soluzione giusta. Si applica sui capelli lavati e tamponati con un’asciugamano, si lascia in posa per 5 minuti. Il suo effetto nutriente e idratante è visibile fino a 72 ore dopo l’applicazione. Della nuovissima gamma Nutritive di Kerastase fanno parte anche altre maschere e prodotti specifici per capelli fini o grossi, secchi, disidratati o molto sensibilizzati.

2. Maschera after-sun SunWay di Oway

Anice verde biodinamico, baobab biologico e maracuja etico: un concentrato di ingredienti dal risultato stupefacente sui capelli. La maschera SunWay di Oway si applica sui capelli umidi e si lascia in posa per 3-5 minuti. La sua texture è morbida e avvolgente ma non appesantisce. Al risciacquo i capelli saranno nutriti e protetti dal sole e della salsedine.

3. Maschera supernutriente ristrutturante Collistar

Triplice azione protettiva: nutre, rinvigorisce, ristruttura. La maschera supernutriente di Collistar dona tono e compattezza alla fibra capillare ed è ideale non solo per i capelli aridi e sfruttati, ma anche per i capelli trattati. Anche questa si applica sui capelli bagnati, si lascia in posa e poi si lava via.

Photo Credit| Thinkstock

Commenti (3)

  1. Personalmente amo il mio Pro Naturals 😉

  2. che ne sapete riguardo alla cheratina como ricostituente? ho visto su vari siti le fibre Toppik che promettono risultati di ricostruire il capello rapidamente. avete testimonianze dirette?

  3. Difficile trovare meglio di Bed Head di Tigi sono i prodotti che utilizza il mio parrucchiere e adesso li utilizzo anche in casa, top del top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>