Le nuove fragranze Hilfiger Man e Hilfiger Woman Pear Blossom in esclusiva da Douglas

Hilfiger Woman Pear BlossomGià da due anni il noto stilista Tommy Hilfiger crea fragranze in edizione limitata per le Profumerie Douglas ed anche a partire da questo mese, presso i punti vendita della catena, sarà possibile acquistare due nuove creazioni esclusive che confermano la patnership: Hilfiger Man e Hilfiger Woman Pear Blossom, a fianco di Hilfiger Woman, lanciata nel 2010, e Hilfiger Woman Peach Blossom, lanciata nella primavera 2011.

Sempre ad aprile sarà anche possibile approfittare di un’interessante promozione, infatti acquistando Hilfiger Man, Hilfiger Woman, Hilfiger Woman Pear Blossom o Hilfiger Woman Peach Blossom per una spesa minima di 45 euro si potrà ricevere in regalo un pratico borsone sportivo perfetto per il tempo libero o per il weekend, oppure una borsa da donna bianca con rifiniture blu e fiocco, casual ed elegante allo stesso tempo per la città o da portare in spiaggia, entrambe disegnate da Tommy Hilfiger.

Hilfiger ManHilfiger Man è una fragranza pensata per un uomo deciso e sicuro di sè, sul lavoro e nel tempo libero, sia quando veste elegante che quando sceglie un look casual, è dinamico, seduttivo e a suo agio in ogni circostanza. Questa fresca fragranza è classificata come orientale legnoso fresco ed è caratterizzata da speziate e sensuali note di Zenzero appena tagliato e Cardamomo a cui seguono le note agrumate del Mandarino, dell’Artemisia e dell’Ananas. Il cuore legnoso dell’essenza di Cipresso, Geranio e Lavanda conducono a un sentore più asciutto particolarmente sensuale di Sandalo e di Ambra.

Hilfiger Woman Pear Blossom appartiene alla famiglia floreal-orientale fruttata ed è così descritta da Tommy Hilfiger:

Volevo creare una fragranza capace di regalare alla donna Hilfiger una sensazione di calore e di spezie. Questo nuovo profumo ha un non so che di  invitante e di imprevisto al tempo stesso: rappresenta il pensiero e lo spirito libero che caratterizzano la donna Hilfiger conferendole quell’innegabile magnetismo che la rende sempre affascinante.

La fragranza accorda Fiori di Pera, Neroli e Lamponi che valorizzano l’energia del Legno di Sandalo e del Cedro, infine Fava di Tonka biologica tostata, essenza di Davana (artemisia pallens), Cannella e Crema bianca per una delicatezza tenera ed eterea.