Kiko Active Colours, collezione makeup estate 2012

La Kiko non lo dichiara ma ci piace pensare che la nuova collezione makeup Active Colours si ispiri alle Olimpiadi che inizieranno il prossimo 27 luglio a Londra e che vedranno impegnate le squadre di tutto il mondo, e la molteplicità di colori di questa collezione sembra proprio ricordare le loro bandiere.

Colore quindi ma anche un piccolo tributo a quelle nazioni che ospitano degli store Kiko nelle loro città ossia Italia, Spagna, Portogallo, Germania, Francia e Regno Unito.

La collezione si concentra per la maggior parte sul trucco occhi partendo dai nuovi Colour Kajal la cui formula è stata arricchita da un’alta concentrazioni di pigmenti per rendere il colore intenso e vibrante. La texture morbida e scorrevole è prefetta per delineare la rima interna dell’occhio. E’ disponibile in 14 tonalità molto accese, tutte a lunga tenuta.

Per delineare l’esterno dell’occhio i Super Colour Eyeliner, delle eyeliner liquide con punta in feltro e dalla formula waterproof. Grazie ad una miscela di acqua e polimeri inoltre aderisce perfettamente alla pelle, è scorrevole, asciuga rapidamente rilasciando un colore extra brillante che rimane inalterato. Disponibili anch’esse in 14 tonalità accese.

Ancora per gli occhi i Super Colour Mascara, dei mascara effetto volume colorati, intensamenye pigmentati e declinati in 10 bellissime tonalità.

Infine l’omaggio alle 6 nazioni con i Super Colour Lipgloss, i primi gloss Kiko contenuti in pot di metallo recante l’immagine delle bandiere. Il finish di questi gloss è lucido, resa trasparenti e tonalità naturali adatte ad ogni occasione.