Caudalie ed il nuovo makeup effetto bonne mine

In attesa dell’abbronzatura estiva, le belle giornate primaverili mettono già voglia di un colorito più dorato, fresco e luminoso e con il make possiamo ottenere questo effetto con creme colorate e ciprie per scaldare il tono della pelle mantendo comunque un aspetto naturale e non artificioso.

Interessanti sono quindi le novità Caudalie per questo aprile 2012, nella sezione Solari infatti troviamo 2 nuovi prodotti per sublimare le carnagioni ambrate e abbronzate o per dare un tocco di colore in qualunque stagione dell’anno.

La Teint Divin Crème Teintée Minérale è una crema colorata minerale, disponibile per pelli da chiare a medie e da medie a scure, dalle proprietà idratanti, uniformanti, illuminanti per ottenere in un solo gesto un’incarnato radioso e naturale. La formula è a base di Pigmenti Minerali, Polifenoli d’Uva, ad azione antiossidante, Acido Ialuronico, ad azione idratante e rimpolpante, e Burro di Karitè e priva di parabeni, oli minerali, ingredienti di origine animale e fenossietanolo.

E’ adatta a tutti i tipi di pelle, non comedogenica e può essere applicata da sola, se si ha la pelle mista o grassa, oppure sopra una crema idratante, se la pelle è secca. Le due tonalità possono essere miscelate tra loro per ottenere il colorito desiderato in ogni periodo dell’anno.

Per perfezionare ulteriolmente l’incarnato, Caudalie consiglia di abbinare la Teint Divine alla nuova Teint Divin Poudre Bonne Minerale, una polvere compatta da usare su tutto il viso, come blush oppure per il contouring. La formula è a base di Pigmenti a Effetto Mat, di origine minerale, Micro sfere Madreperlate con dei riflessi oro che riscaldano l’incarnato e riflettono la luce, Micro sfere trasparenti che creano un effetto mat e distendono la pelle tramite un effetto ottico, e Olio di vinaccioli antiossidante e idratante.