Chignon spettinato, i più trendy dell’estate 2015

di Anna Cantarella Commenta

Un’acconciatura spettinata è quello che ci vuole per affrontare l’estate. I capelli sciolti cominciano a diventare un problema, specialmente se c’è caldo e se i capelli non sono proprio in forma dopo una giornata di mare. Uno chignon spettinato e selvaggio – detto anche messy bun – può diventare la pettinatura ideale per raccogliere i capelli con un look casual, leggermente retrò e sempre molto elegante. Adatto a tutte le occasioni.

 

Nella gallery potete ammirare tutte le possibili versioni dello chignon spettinato. Si può realizzare avvolgendo le lunghezze di una coda di cavallo o con l’aiuto di una ciambella da chignon, a patto però di spettinare le ciocche e rendere un po’ confuso l’effetto finale. Le versione più originale è quella dello chignon alto laterale, che si posiziona da un lato della testa e si avvolge molto stretto. I look più messy sono invece quelli in cui i capelli svolazzano da ogni parte e in questo caso lo chignon può essere basso o alto a seconda dei vostri gusti.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>