3 modi originali per mettere un foulard nei capelli

di Anna Cantarella Commenta

Colorati e di tendenza: vi mostriamo 3 modi originali per indossare un foulard per capelli.

C’è un grande ritorno del foulard nelle tendenze moda 2017, e noi vi mostriamo come  possibile indossare il foulard sui capelli in 3 modi originali, che non siano la solita bandana o il turbante. Che voi abbiate capelli lunghi, di lunghezza media o corti il foulard è l’accessorio perfetto per aggiungere un tocco di brio alla vostra acconciatura.

Foulard nella coda di cavallo

 

Realizzate una semplice coda di cavallo, appuntatela con un elastico e poi avvolgete il foulard attorno all’elastico. Lasciate che le estremità del foulard scendano lunghe sulle spalle.

Foulard nella treccia

In questa acconciatura tutto quello che dovete fare è intrecciare il foulard alle ciocche di capelli di una semplicissima treccia a tre ciocche. Dividete i capelli in tre, abbinate il foulard ad una delle ciocche e intecciate. Anche in questo caso lasciate le estremità lunghe sulle spalle.

Foulard nello chignon

Attorcigliate i capelli per creare uno chignon spettinato, e poi avvogete un foulard piccolo attorno ai capelli legati. Se invece volete realizzare uno chignon bun potete avvolgere il foulard attorno alla ciambella dopo aver completamente legato i capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>