Chubby Loves Company, i nuovi set firmati Clinique

di Sara Commenta

Qualità, versatilità, trattamento, luminosità, intensità e colore, tutto questo è racchiuso all’interno dei nuovi set firmati Clinique che ci propone per l’estate 3 prodotti immancabili ad un prezzo senza dubbio conveniente, insomma una di quelle occasioni da prendere al volo.

I set Chubby Loves Company nascono dall’enorme successo avuto dai Chubby Stick Lip Colour Balm diventati un fenomeno mondiale. Questo balsamo per labbra multitasking idratante e ricco di colore irresistibilmente vivace continua a ricevere prestigiosi riconoscimenti, fra cui il Marie Claire Prix d’Excellence de la Beauté nel Regno Unito, in Cina, Sud Africa ed Australia.

Chubby Stick ha conquistato il cuore di milioni di fan devote in tutto il mondo diventando il prodotto per labbra n.1 al mondo e un must-have anche tra gli addetti al lavoro del settore cosmetico e fra l’élite di Hollywood. Basti pensare che si vende un Chubby Stick ogni 15 secondi al mondo, in Italia ha colorato le labbra di 50.000 donne in un anno. Ha messo tutte d’accordo: giovani e meno giovani, sofisticate e naturali, amanti del gloss o del rossetto creando una vera Chubby Mania perché un colore tira l’altro.

Grazie alla texture ed al finish è possibile infatti creare decine di combinazioni sovrapponendo sulle labbra anche più di un Chubby Stick per creare un look personalizzato o la nuance perfetta per ognuna.

I set saranno disponibili in 3 varianti, ognuno con una diversa tonalità di Chubby Stick, le più amate dalle consumatrici italiane ossia Whole Lotta Honey, Chunky Cherry e Super Strawberry, insieme al mascara volumizzante ad alto impatto più venduto di Clinique, High Impact Mascara e a Moisture Surge Extended Thirst Relief da 30 ml, l’impareggiabile crema-gel rosa pesca super idratante che regala alla pelle assetata un’ondata di idratazione e una freschezza esagerata.

Ogni set costa 49 euro e sarà venduto dal mese di luglio 2012 nelle profumerie concessionarie Clinique.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>