Clinique Chubby stick moisturizing lip colour balm, un nuovo modo di concepire il lipgloss

di isayblog4 1

Parliamo ancora di trucco labbra, ma stavolta vediamo da vicino uno dei prodotti più amati nella cosmesi: il lipgloss.

Meno impegnativo di un rossetto, più brillante e goloso, più facile da stendere durante la giornata per i ritocchi veloci, il lucidalabbra è amatissimo dalle donne di tutte le età per la sua versatilità. La texture tipica conferisce più volume e pienezza alle labbra, grazie alle formulazioni che generalmente sono scorrevoli e lucide. E’ anche perfetto per creare punti luce al centro delle labbra, dopo aver steso il rossetto.

Ma anche nel microcosmo dei lipgloss c’è aria di novità e Clinique è pioniera di questa ventata di innovazione. Dal 14 Febbraio, nelle profumerie che espongono il marchio, potete trovare uno speciale e invitante lipgloss completamente diverso dai soliti lucidalabbra a cui le case cosmetiche ci hanno abituate. Non più in tubetto, non più con l’applicatore a pennellino: il Chubby stick moisturizing lip colour balm ha infatti il packaging di un matitone.

Chubby Stick è un makeup per labbra due-in-uno: pratico come un rossetto, morbido e luminoso come un gloss. E’ sicuramente un prodotto “salva-tempo/salva-spazio“!

La formula è confortevole e idratante (non a caso è chiamato “balsamo”). E’ arricchita da una miscela di ingredienti noti per le loro proprietà anti-invecchiamento e anti-secchezza: con burro di avocado, burro di mango e olio di semi di jojoba, nutre e idrata le labbra fin dalla prima passata.

La stesura è veramente facilissima e piacevole: il colore va in trasparenza e veste le labbra in modo discreto e naturale; con ulteriori passate possiamo costruire la copertura, anche se non otterremo mai un effetto coprente.

Il matitone non si tempera, ma è automatico: quando lo stick termina si ruota la base inferiore per far fuoriuscire il resto del prodotto.

La durata è discreta, in considerazione della formula e della tipologia del prodotto.

Possiamo scegliere tra otto tonalità, tutte molto fresche e golose, che richiamano l’allegria dei fiori di primavera: io possiedo la tonalità numero 6, Woppin’ watermelon, un rosa molto delicato e adatto per qualunque occasione.

Offerte e promozioni

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>