Summer in Clinique, i prodotti dell’estate 2012

Per l’estate 2012 Clinique sceglie di lanciare una collezione composta da prodotti essenziali scelti per realizzare un look naturale e luminoso partendo da un’incarnato impeccabile, senza dimenticare idratazione e protezione, delicatamente baciato del sole, e sguardo nude esaltato da nuance satinate ma luminose ed eleganti.

Partendo dalla base viso, con la Summer in Clinique avremo finalmente la possibilità di provare la nuova Age Defence BB Cream SPF30, un prodotto multi-tasking che idrata e perfeziona la pelle, conferisce un aspetto più luminoso e più giovane a lungo, la combinazione perfetta tra skincare e makeup: la pelle è protetta dai segni visibili dell’invecchiamento grazie ad antiossidanti e protezione solare SPF 30, svolge un’azione idratante e nutriente e aiuta a riequilibrare la cute con un controllo su sebo e lucidità, correttori ottici riducono visibilmente l’aspetto di linee e rughe e lenisce la pelle grazie ad ingredienti anti-irritazione.

L’Age Defence BB Cream può essere usata da sola, è disponibile in 2 tonalità, o come base per un fondo leggero come la Moisture Surge Tinted Moisturized SPF15, una crema-gel colorata che si fonde con l’incarnato minimizzando le imperfezioni e donando un aspetto naturale e luminoso. Infine per realizzare un perfetto sunkissed look la True Bronze Pressed Powder Bronzer.

Passiamo al trucco occhi delicato e luminoso ma soprattutto a lunga tenuta con i Lid Smoothie, le Quickliner for Eyes Intense e l’High Impact Curling Mascara, un trio perfetto per l’estate.

Loon naturale anche per le labbra con i bellissimi Chubby Stick, tonalità fresche e golose per aggiungere un velo di colore ed idratazione alle labbra per un comfort che dura tutto il giorno.