Clinique ed i nuovi trattamenti idratanti viso perfetti per l’inverno

di Redazione Commenta

Spread the love

In generale la pelle in inverno è particolarmente esigente infatti temperature rigide, vento, sbalzi tra ambienti riscaldati e freddi, la mettono a dura prova, c’è bisogno quindi di trattamenti mirati che siano confortevoli, idratanti, lenitivi e che ne rinforzino la barriera per evitare disidratazione ed irritazioni.

Vi parliamo oggi di due prodotti Clinique perfetti per questa stagione, formulati per pelli da normali a molto aride e comunque utilizzabili al bisogno nella periodo freddo, magari come trattamenti serale per donare comfort alla pelle ed idratarla intensamente.

La crema idratante Moisture Surge è diventato un vero best seller e Clinique la propone anche in versione Intense. La Moisture Surge Intense ha una formula in crema-gel ricca di agenti idratanti, idrata intensamente all’istante e nel tempo, leviga all’istante e rinforza la barriera cutanea, mantenendo la pelle idratata per 24 ore.

Si tratta inoltre di un prodotto multiuso, può essere infatti utilizzata come trattamento idratante da giorno e/o notte, ma anche durante il giorno sopra il make up picchiettandola sul viso nelle zone particolarmente sofferenti, infine può essere utilizzata anche come maschera lasciandola in posa per 5 minuti e rimuovendola quindi con una velina.

La novità sta anche nel formato, infatti Clinique propone in questo periodo la Moisture Surge Intense nel formato da 30ml in edizione limitata al prezzo al pubblico consigliato di 19,50 euro, un’ottima occasione per provarla ed acquistare in seguito il classico vasetto da 50ml.

Per un vero e proprio surplus di idratazione Clinique propone la nuova Moisture Surge Overnight Mask (prezzo al pubblico consigliato 39 euro per 100ml), una maschera senza risciacquo specifica per il trattamento intensivo notturno della pelle. Di notte infatti la pelle ripara i danni accumulati durante il giorno, ma è più soggetta alla perdita di idratazione. Moisture Surge Overnight Moisture Mask si applica quindi dopo la crema abituale ed idrata intensamente, rafforza e ripara la barriera cutanea per prevenire la disidratazione e i primi segni del tempo, inoltre lenisce e calma la pelle stressata.
Si applica di sera dopo il trattamento abituale. Non si rimuove.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>