Collistar Linea della Felicità, novità autunno 2011

novità autunno 2011 collistar profumo linea della felicità

Cosa c’è di meglio di una coccola olfattiva dalle caratteristiche positive ed euforizzanti per le fredde e grigie giornate invernali? Forse una cioccolata calda e un bel pliad caldo, anche se a pensarci in questi giorni di caldo anomalo in pieno autunno può fare un po’ specie.

Abbiamo già visto che esiste, indubbiamente, una forte correlazione tra profumazioni e stati d’animo: l’aromaterpia si basa proprio su questo principio e cerca di dare una mano al nostro mood nel modo più dolce e meno invasivo che esista.

Un profumo e una linea per il corpo che porta il nome Felicità stampato su flacone ed etichetta non può non far benir voglia di possederlo, non fosse che per l’ottimismo che suscita. Da Collistar, marchio che ultimamente sta avendo sempre più successo di pubblico, la novità happy per l’autunno inverno 2011 2012.

L’acqua aromatica di Collistar è ricca in olii essenziali e regala, oltre al buonumore, anche una sferzata di idratazione ogni qualvolta avvertiamo la pelle tirare ed eccessiva secchezza.

Nella piramide olfattiva troviamo:

  • note freschi di agrumi (pompelmo e mandarino)
  • note floreali del fiore di loto che si mixano con la peonia e l’anima frizzante di pepe rosa e ribes
  • note più calde e avvolgenti con osmanthus, vetiver e musk

Il profumo è arricchito con estratti tonificanti dei fiori d’arancio e del frutto della passione e un mix di olii dalle proprietà energizzanti e rigeneranti: una nebulizzazione del Profumo della Felicità e sia il corpo sia lo spirito ritroveranno benessere.

Doccia della Felicità detergente delicatamente e il Fluido della Felicità, un latte corpo dalla texture setosa e dall’effetto idratante, completano la nuova linea Collistar, per un vero e proprio trattamento di bellezza e un’iniezione di felicità a 360 gradi. La gamma è disponibile in profumeria, a costi contenuti e competitivi: il profumo ha un costo di 37 euro, il docciaschiuma costa 16 euro e il latte corpo 28 euro.