Cosmoprof 2012: Rococo Nail Apparel

Formule altamente pigmentate, colori brillanti e boccette in formato XL: gli smalti del marchio Rococo hanno fatto la loro comparsa durante l’attuale edizione del Cosmoprof 2012 di Bologna. Le boccette sono state presentate al pubblico in un espositore coloratissimo al quale è stato abbinato un frame contenente rossetti e colori per labbra.

Prima della rassegna di bellezza italiana, i prodotti Rococo Nail Apparel hanno fatto la loro comparsa anche durante la London Fashion Week dove hanno colorato le unghie delle modelle presenti in passerella.

Gli smalti del marchio vantano una formula ad alta resistenza e un’asciugatura rapida senza l’aggiunta di formaldeide, toluene e DBP; una formula rivisitata durante gli anni e affinata seguendo le ultime ricerche chimiche e di mercato (addio formule dannose per la salute, bevenuta bellezza ecobio!).

I colori prendono spunto da trend diversi e basterà dare un’occhiata al sito web ufficiale (trovate qui il link) per notare quanto siano numerosi i colori offerti nella gamma. Gli smalti Rococo offrono nuance in numerosi finish, da quello metallizzato a quello perlato, dalle tonalità che prendono spunto da tinte pastello, solari e lucide fino a quelle cupe e dai toni dark. Gli smalti non sono ancora disponibili in Italia ma grazie all’esposizione italiana non sarà difficile pensare a una distribuzione di prossima uscita.

Gli smalti sono stati messi in vendita a 14 euro durante la fiera mentre, per chi vorrà acquistarli via internet, il prezzo potrebbe salire vertiginosamente a causa delle spese di spedizione. Gli smalti Rococo Nail Apparel possono essere acquistati on line al prezzo di 12 £ al quale dovranno essere aggiunte le spese di spedizione internazionale del pacchetto (al costo di 9,50 £). Cosa ne pensate delle tonalità offerte dai colori della gamma Rococo Nail Apparel? Avete già acquistato una boccetta appartenente al marchio durante la fiera o via web? Diteci la vostra opinione!