Solo ieri vi avevamo parlato dei nuovi smalti autunno di Chanel in occasione dell’arrivo della stagione autunnale e oggi, incantate da Frenzy, uno dei colori di punta del trio di smalti, abbiamo pensato di presentarvi i dupe più simili e, in molti casi anche low cost.
Come potete notare dalla Gallery che abbiamo scovato on line, la tonalità Frenzy è un colore molto simile al taupe, must dell’inverno 2010 sfoggiato, e molto amato, dalle donne di tutte le età. Il suo finishing è molto coprente e il colore, quasi un tono sabbia reso più romantico da una base rosa antico, sembra perfetto per tutte le carnagioni.
Per chi è alla ricerca di un colore simile e più economico (gli smalti Chanel, Frenzy compreso, saranno in vendita a un prezzo di 20-22 euro), ecco qualche idea degli smalti dupe delle nuove o passate collezioni, una Gallery che potrebbe tornarvi molto utile e che abbiamo pensato di proporvi al fondo del nostro post.
Come potrete notare dalle immagini, i dupe migliori dello smalto Frenzy sono quelli proposti da Essie, nella tonalità Sand Tropez, e il colore di Butter London, nella tonalità Yummy Mummy. Tra i due colori, la tonalità di Essie risulta la più simile al colore di Chanel tanto da essere quasi irriconoscibile; più scuro, ma molto simile, il colore di Butter London, forse più in linea con il classico taupe autunnale.
Per darvi un’idea ancora più completa dei dupe e della spesa che dovrete sostenere, sappiate che l’acquisto della tonalità Sand Tropez proposta da Essie vi costerà dai 6 agli 8 euro (prezzo on line proposto su eBay), mentre il colore Yummy Mummy proposto da Butter London potrebbe raggiungere i 12 o addirittura 20 euro (il prezzo offerto in Inghilterra è di 25 $, tutt’altro che low cost, insomma!).
Riuscirete a resistere al fascino di Frenzy per acquistare uno dei dupe proposti?
Photo Credits | bloominbeautyblog