Dupe: Zoya Breezi e Opi Suzi Says Feng Shui

di Redazione Commenta

Trasportate dalla scia blu degli smalti Les Jeans di Chanel, abbiamo deciso oggi di presentarvi un nuovo dupe, una coppia di smalti quasi perfettamente uguali che, almeno questa volta, non si distnguono per differenza di prezzo ma solo per reperibilità. Opi e Zoya, in effetti, non sono proprio due marchi reperibili in Italia ma con un po’ di fortuna potrete ricevere il vostro smalto on line.

Nella foto che abbiamo scelto per aprire il nostro post, è semplice capire come le due tonalità di colore siano molto simili: entrambe riproducono la stessa sfumatura di blu cielo, un cian molto luminoso e coprente che potrete sfoggiare su tutti i tipi di manicure, sia sulle unghie squadrate e corte che su quelle arrotondate.

Entrambe le sfumature sono state distribuite per la stagione primaverile ma, grazie a qualche accorgimento, sarà possibile sfoggiare la tonalità anche per questo inverno. Scegliete la vostra tonalità e munitevi di qualche accessorio da applicare sulle vostre unghie. Per ottenere un effetto frost gelido come la brina applicate dei glitter piccoli e densi di color argento su tutta l’unghia, se invece preferite la nail art e avete una mano ferma, prendete un dotter e create una piccola greca con un bianco matt molto denso e coprente. Se preferite una nail art più discreta e semplice da realizzare, prendete uno smalto silver metallizzato o un viola scuro e colorate la punta delle vostre unghie: avrete così una french colorata e avrete a disposizione un nuovo colore per la prossima primavera quando il blu mare tornerà a colorare il vostro beauty.

Zoya Breezi viene venduto on line a 8 dollari mentre la tonalità di Opi è venduta a 8,99 dollari anche se on line è addirittura possibile trovarlo a poco meno di tre dollari. Se eravate indecise forse ora la vostra scelta l’avrete già fatta!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>