Festival di Sanremo 2013: lo smalto di Simona Molinari

Si è esibita al Festival di Sanremo 2013 nella notte dell’11 febbraio e le più attente non avranno potuto non notare lo smalto metallizzato e luminoso della cantante Simona Molinari, artista che si è esibita con il brano La felicità, canzone realizzata in collaborazione con Peter Cincotti.

L’artista ha sfoggiato un abito rosso e argento molto luminoso e frizzante, una bella combinazione di tessuto lucido e lustrini che si è sposata alla perfezione con lo smalto lucido e metallizzato sfoggiato sulle unghie della cantante.

Se avete apprezzato il look e pensate di proporlo per le vostre serate, noi di LeShampiste abbiamo cercato per voi, in lungo e in largo, le soluzioni più economiche: boccette di colore realizzate dai marchi che amate di più e che potranno essere acquistate a un prezzo accettabile e sostenibile. Se volete un effetto perfetto potete stendere il colore su tutte le unghie, lasciarlo asciugare, stenderlo nuovamente per una seconda volta, lasciarlo asciugare per qualche minuto e applicare poi un top coat lucidante che renda brillante il colore e lo faccia durare più a lungo.

Siete pronti a scoprire con noi i colori argentati e metallizzati? Nel nostro scrigno fotografico potrete trovare le proposte e i grandi successi di Chanel, Pupa, Layla, L’Oréal.

Photo Credits | Getty Images