Incarnato radioso con i nuovi fondotinta di Yves Saint Laurent e Guerlain

di Sara Commenta

Per l’autunno-inverno due marchi prestigiosi, Yves Saint Laurent e Guerlain, propongono rispettivamente il Le Teint Touche Eclat ed il Parure de Lumière, due fondotinta formulati per ottenere un incarnato semplicemente radioso.

Per entrambe le referenze la curiosità e le aspettative sono molte: l’Yves Saint Laurent infatti è ispirato al famoso correttore illuminante Touche Eclat amato e osannato dalle donne di tutto il mondo, mentre il Guerlain va ad ampliare la gamma di fondotinta Parure già composta da fondotinta dalle performance eccellenti.

Yves Saint Laurent riproduce l’effetto luce del Touche Eclat nel nuovo fondotinta Le Teint Touche Eclat, un fluido leggero che corregge  in un solo gesto le zone d’ombra del viso e le illumina dando dimensione al volto. Esalta l’incarnato e minimizza le imperfezioni, ha copertura modulabile e la sua formula è prima di ingredienti opacizzanti per riflettere al massimo la luce, ha inoltre fattore di protezione SPF19.

Il Parure de Lumière di Guerlain è anch’esso un fondotinta illuminante proposto in due versioni, fluido e in crema. Il fluido ha una texture leggerissima e fresca che si fonde immediatamente con la pelle donando uno splendido effetto makeup di pelle ravvivata ed illuminata con finish satinato ed idratando al tempo stesso per un comfort estremo, la versione in crema, Parure  invece ha una texture in crema-gel e costituisce un vero e proprio trattamento adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più secche, mentre dona freschezza ed un incarnato uniforme, luminoso e vellutato.

Photo credit | Sephora.fr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>