Yves Saint Laurent Touche Express per uno sguardo fresco e riposato

Yves Saint Laurent Touche ExpressCon un buon correttore non è difficile camuffare le occhiaie ma purtroppo il makeup non può compiere miracoli soprattutto se si soffre di borse, un antiestetico problema spesso congenito ma a volte causato semplicemente da stanchezza, stress, cattive abitudini alimentare e poco sonno.

Esistono tantissime creme contorno occhi specifiche per il trattamento di questo problema e che sono formulate anche per attenuare le occhiaie, idratare la zone e decongestionarla, ma dopo aver provato diversi prodotti che non si rivelano nei fatti risolutivi vien da pensare che più di una crema servirebbe una bacchetta magica.

Che il nuovo Touche Express di Yves Saint Laurent sia la desiderata bacchetta magica ancora non lo sappiamo, ma di certo della bacchetta ha la forma e sicuramente non è una semplice crema contorno occhi e fa parte, infatti, della splendida linea Top Secret creata per mettere a disposizione dei prodotti per la cura della pelle che ottimizzino la resa del make up. Potremmo definirli dei primer, ma mentre le comuni basi garantiscono esclusivamente un risultato estetico e temporaneo, con i Top Secret di beneficia di un vero e proprio trattamento.

Il Touche Express ha una texture leggera ed una formula a base di un comlesso vegetale arricchito con Arnica, dalle note proprietà decongestionanti, che associata all’applicatore roll-on in metallo favorisce la stimolazione del microcircolo ed ha un’azione drenante. Inoltre la Taxifolina glicosilata, un potente flavonoide estratto dal larice, protegge la zona del contorno occhi contro i radicali liberi e contrasta gli effetti dell’invecchiamento cellulare.

Il Touche Express si applica prima del makeup con movimenti circolari che vanno dalla zona più interno fin sopra all’angolo esterno dove si formano le classiche zampe di gallina, si effettuano quindi leggere pressioni tamponando con le dita e il contorno occhi assume immediatamente un aspetto luminoso, levigato, uniforme e risposato, in una parola perfetto come base per il makeup e per rendere lo sguardo semplicemente radioso.