Fakeup, il nuovo correttore idratante firmato Benefit

di Redazione Commenta

Correttori che tengono poco e dopo qualche ora rivelano le odiate occhiaie oppure troppo poco coprenti tanto da non riuscire a coprirle a regola d’arte, correttori efficaci ma troppo asciutti che segnano il contorno occhi facendolo sembrare di cartapesta o ancora correttore che vanno inevitabilmente nelle pieghe e nelle rughette d’espressione.

Quante volte vi siete trovate in situazioni del genere? Forse non poche. Il problema si pone soprattutto quando il contorno occhi non è più giovane e fresco, e presenta non solo occhiaie ma anche secchezza e rughette. La soluzione è forse in arrivo con il nuovo correttore Benefit, il Fakeup, un prodotto che sulla carta sembra assecondare ogni esigenza e speriamo che ci riesca anche nella pratica.

Si tratta nello specifico di un correttore per occhiaie disponibili in tre tonalità, Light, Medium e Deep, dalla formula idratante arricchita con Vitamina E ed Estratto di semi di Mela.

La formula è anche a lunga tenuta e promette di non accumularsi nelle pieghe, di correggere efficacemente le occhiaie donando una resa finale luminosa e naturale dal finish vellutato.

Completano il quadro texture comunque leggera, facile da applicare, estremamente confortevole e setosa al tatto. Attendiamo quindi con ansia il suo arrivo presso i Beauty Store Sephora, sarà un prodotto sicuramente da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>