Kiko Cleansing Face Brush, novità 2012

Kiko Cleansing Face BrushAvrete sicuramente sentito parlare del famoso Clarisonic, una spazzola rotante che promette di esfoliare e levigare la pelle in profondità ma con delicatezza tanto che pare si possa utilizzare quotidianamente. Nasce negli States dove ha avuto un gran successo e la curiosità è grande anche qui da noi, dove non è distribuita, tante che alcune hanno optato per l’acquisto oltreoceano pagandola a caro prezzo, non si tratta infatti di un prodotto propriamente economico.

Sempre negli States sono state lanciate delle alternative economiche a marchio Olay e Garnier ad esempio (e chissà se queste almeno varcheranno i nostri confini), ma nel frattempo ci prova Kiko con il suo nuovo Cleansing Face Brush.

La Cleansing Face Brush è una spazzola esclusivamente manuale, ossia non è azionata da alcun apparecchio elettrico a differenza della Clarisonic, ma ha allo stesso modo ha lo scopo di detergere, esfoliare e levigare la pelle in profondità delicatamente grazie a delle speciali setole sintetiche che eliminano le impurità e favoriscono il microcircolo.

Il Cleansing Face Brush è stato inoltre studiato per essere utilizzato con detergenti schiumogeni o cremosi in modo tale da migliorarne le performance.

Se sia all’altezza delle altre spazzole per la detersione made in USA non lo sappiamo, ma di certo per il prezzo, 5,90 euro, vale la pena provare.