Kit Ricostruttivi per capelli Silium olio e treatment

di Anna Cantarella Commenta

Tre trattamenti per capelli danneggiati che si fanno in soli 15 minuti.

Lavaggi frequenti, trattamenti intensivi con piastra e phon, prodotti troppo aggressivi: sono solo alcune delle cause che in poco tempo possono produrre capelli senza volume, opachi e aridi, che hanno perso morbidezza e lucentezza. Con i kit ricostruttivi di Silium olio + booster avrete a disposizione un hair treatment anti-age, zero danni, per capelli forti, più morbidi, più lucidi e vitali.
kit-curly

Non sempre è possibile occuparsi della salute della nostra capigliatura specie quando il tempo è poco e gli impegni troppi. Con i trattamenti Silium – marchio specializzato in trattamenti professionali per capelli da fare a casa – potrete rimandare l’appuntamento con il parruchiere e optare per una soluzione di emergenza che in soli 15 minuti di applicazione vi regalerà un effetto botox ricostituente.

Per i capelli ricci c’è il KIT CURLY, revitalizzante con olio di Jojoba dalle forti proprietà anticrespo e lucidanti e un boost elasticizzante con estratti di riso. E’ il trattamento ideale per chi ha capelli mossi, ondulati, che hanno perso elasticità, morbidezza e vigore.

Il KIT RECONSTRUCTIVE di ricostruzione profonda è invece basato sull’azione sinergica di fluido all’argan e cheratina rigenerante. E’ il trattamento perfetto per chi ha capelli sfruttati, dannegiati, secchi, per chi li colora spesso o li ha aggrediti con l’uso costante della piastra.

Infine il KIT “EFFETTO BOTOX” ANTI-AGE è un trattamento ricostituente basato su un fluido alla macadamia dal potere idratante e ristrutturante e un booster con acido ialuronico. Se avete capelli sfruttati e privi di tono, a causa di lavaggi frequenti, l’azione del sole e della salsedine, in pochi minuti ritroverete la vitalità e la morbidezza della chioma.

Utilizzare i kit è semplicissimo: si mescolano le due bustine in un recipiente e poi si distribuisce il prodotto sui capelli umidi e tamponati, insistendo sulle lunghezze e nei punti più danneggiati. Lasciate in posa 10 minuti, anche sotto una cuffia per favorire l’assorbimento. Sciacquate i capelli e poi asciugate. Se ne avete bisogno potete ripetere il trattamento ogni 15 giorni. I Kit sono disponibili nelle profumerie e nelle farmacie al reparto cosmetico al prezzo di 3,90 euro per il Kit Olio + Booster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>