La doppia personalità di Patrizia Pepe in due fragranze da non perdere

Patrizia Pepe, in concomitanza dell’arrivo di San Valentino ha lanciato un profumo, dalla composizione davvero originale. Il marchio fiorentino ha presentato la sua prima fragranza destinata a diventare un’ulteriore dimostrazione dell’eleganza e della femminilità che da sempre caratterizzano il brand di Patrizia Pepe. Il profumo Patrizia Pepe prevede anche una linea di prodotti per la doccia e per il bagno, dalla fragranza assolutamente raffinata ed elegante.


Primo nato in casa della griffe di moda, ha un packaging curatissimo, e si distingue in due colori e fragranze differenti, una blu “Pepe”, un mix frizzante, vivace ed assolutamente ironico ed una rossa “Patrizia”, dai toni molto sensuali, avvolgenti e imponenti per una fragranza mozzafiato. Di sicuro queste due chicche creeranno l’imbarazzo nella scelta. Patrizia Pepe afferma a riguardo:

“Questo profumo è la conseguenza naturale di un percorso intrapreso molti anni fa con grande passione. E’ un abito impalpabile che svela qualcosa in più di me e delle mie creazioni”.

Ad ispirare questo profumo così delicato, sono la musica e la danza, che quindi danno vita a due fragranze distinte che rappresentano le due anime del marchio. I flaconi, infatti, si distinguono per un design minimal, contemporaneo ed estremamente elegante, coerente con lo stile delle collezioni del brand Patrizia Pepe.
questo profumo, metterà sicuramente tutti d’accordo, due stili e due fragranze diverse, che al meglio fotografano ciò che da sempre il brand riesce a fare in passerella, inserendosi automaticamente in tutta quella serie di profumi che ormai sono considerati dei veri e propri successi da non perdere.