Yves Saint Laurent Beauté rivisita le sue fragranze per Natale

Siete alla ricerca di un regalo davvero speciale ed esclusivo? Yves Saint Laurent Beauté ha rivisitato, per Natale, le sue fragranze iconiche in versione Collector: non potrete che conquistare chi riceverà il vostro dono!

YSL COLLECTOR 2014

Opium Edition Collector 2014 Eau de Parfum si veste di scintillante modernità. La purezza dell’oro bianco incontra il calore dell’oro giallo per formare un tutt’uno. Un equilibrio grafico e architettonico perfetto, in cui il contrasto tra il più prezioso dei metalli cattura la scia insieme enigmatica e magnetica di un profumo leggendario. Opulento e lussuoso come la sua piramide olfattiva: un esordio di mandarino e bergamotto si schiude su un voluttuoso bouquet composto da accordi floreali di gelsomino e speziati di garofano. Il fondo si scalda con l’assoluto di vaniglia, le note ambrate e l’essenza di vetiver.

YSL COLLECTOR 2014

Paris Rebel Collector Eau de Parfum è un omaggio al profumo originale, una fragranza dalla scia inedita che perpetua ed esalta la femminilità di Paris. La composizione è audace, offre una visione decisamente nuova di Parigi e delle donne che se ne appropriano. L’inizio è rinfrescante con le note di bergamotto, pepe rosa e litchi. Nel cuore si rivela un duo inatteso: una gioiosa danza tra il lussuoso assoluto di rosa e le sorprendenti note di foglie di pomodoro. Questo inedito connubio si accende infine con gli accordi di legni vibranti e ambra bianca uniti al muschio, che conferiscono sensualità, opulenza e spirito di ribellione.

YSL COLLECTOR 2014

La Nuit de l’Homme Eau de Toilette Edition Collector 2014 rivela lo spirito indomito, selvaggio e sensuale a partire dal flacone, che scrigno mostra una tensione di contrasti, un gioco di luci e ombre, giorno e notte, desiderio e pericolo. Nel jus si uniscono due personalità all’opposto in tutto, ma che insieme formano una composizione olfattiva dagli accenti orientali freschi e voluttuosi. L’aspetto di virilità contemporanea, calda e sensuale, si ritrova nella note di fava tonka, esaltata dal legno di cedro. Si affaccia a questo punto il suo opposto, con una cascata di note frizzanti e acidule d’essenza di cardamomo in contrasto con l’accordo speziato del pepe nero.