La Roche Posay Respectissime, il makeup per occhi sensibili

di Sara Commenta

Sebbene ormai la maggior parte dei prodotti makeup siano dermatologicamente ed oftalmologicamente testati, sono ancora molte le donne che a causa di una particolare sensibilità dei loro occhi, hanno fastidi o vere e proprie allergie  in seguito all’uso di mascara, ombretti e matite.

Per questo La Roche Posay propone la linea Respectissime, specifica per il makeup degli occhi sensibili, che si compone di ombretti, matite e mascara, ed è proprio un mascara l’ultima novità lanciata, il Respectissime Ultra-Doux.

Il Respectissime Ultra-Doux dona comfort non solo al momento dell’applicazione ma anche durante tutto l’arco della giornata e la sera all’atto di struccarlo.

Per creare un prodotto che fosse estremamente delicato, La Roche Posay ha messo appunto una formula composta dal 95% di ingredienti di origine naturale a base di Pigmenti Purificati Minerali, Glicerina, Burro di Karitè, Olio di Argan, Sistema emulsionante naturale, cere e gomme naturali. Le setole inoltre sono morbide in nylon ultra fine che non spezza o stressa le ciglia anche dopo un test di 60 passaggi.

Il Respectissime Ultra-Doux dona effetto naturale e definizione, separando le ciglia una ad una ed aprendo lo sguardo, e La Roche Posay consiglia in abbinamento la matita occhi Crayon Douceur dalla mina ultra-emolliente consente un tratto delicato, preciso e modulabile, per disegnare con facilità linee perfette, nel rispetto della sensibilità della zona perioculare.

Anche in questo caso i pigmenti purificati rispettano anche gli occhi più sensibili, inoltre la Crayon Douceur garantisce tenuta anti-migrazione, ed è ideale anche per i portatori di lenti a contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>