Mac Cosmetics lancia Nail transformations

di isayblog4 Commenta

Siete amanti delle unghie perfettamente laccate e desiderate sperimentare qualcosa di diverso, originale e raffinato? Mac Cosmetics lancia Nail Transformers, il top coat innovativo di cui vi innamorerete! 

Marian Newman, che ha ideato questo prodotto, è un ex scienziato forense: la sua professione precedente, unita a un naturale, innovativo e originale senso del design, dando vita alla collaborazione con M·A·C e alla nascita di una collezione di smalti e topcoat concepiti per conferire un tocco di eleganza inusuale alle unghie. Sei luminosi top coat in Texturize, Shadow, Blue, Pink, Green e Gold trasformano gli smalti in tonalità completamente nuove.

L’idea è semplice, ma geniale: trasformare il classico smalto in qualcosa di completamente diverso semplicemente utilizzando il top coat. I Nail transformers possono essere applicati su qualunque smalto possedete, per farlo rivivere e renderlo del tutto diverso dal solito! Dimenticate per sempre la tradizionale e ormai superata manicure: cominciate ad aggiungere un tocco di estro alle vostre unghie! Dopo averli provati non potrete più farne a meno anche perché il costo contenuto spinge davvero ad acquistare tutte le varianti: disponibili da luglio, hanno un costo di 10 euro ciascuno.

Ognuno dei sei Nail trasformers porta con sè una caratteristica distintiva, a seconda dell’effetto che vogliamo ottenere:

  • Texturize topcoat chiaro effetto pelle
  • Highlight transformer trasparente blu perla
  • Liquid Pigment – Pink Pearl transformer trasparente rosa perla
  • Liquid Pigment – Green Pearl transformer trasparente verde perla
  • Liquid Pigment – Gold Pearl transformer trasparente oro perla
  • Shadow topcoat nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>