MAC, tutti i servizi da sfruttare in occasioni speciali o per imparare a truccarsi

di isayblog4 Commenta

MAC è ormai un brand molto conosciuto anche qui in Italia e che offre una vastissima gamma di prodotti professionali declinati in tantissime tonalità che si adattano a tutte le esigenze e tutti i gusti, sempre aggiornato con i trend del momento, lancia frequenti collezioni ed amplia regolarmente la tipologia di prodotti disponibili con formule innovative e performanti.

MAC però offre anche molti servizi dei quali è possibile usufruire recandosi presso uno dei punti vendita, store o corner, vediamoli insieme.

Just One Look è il servizio dedicato a chi desidera imparare a focalizzare il makeup su una parte specifica del viso valorizzandolo, così grazie ad un makeup artist esperto si potrà chiedere un make-up per occhi classico, smoky o di tendenza, o labbra classiche, naturali o teatrali, oppure imparare gli strumenti e le tecniche per applicare le formule più adatte per creare definizione, scolpire e illuminare il volto e enfatizzare le guance.

Con Focus on Features invece è possibile chiedere di imparare ad enfatizzare i lineamenti usando una palette colori naturali ad hoc partendo dal trucco che già si indossa.

Con il False Lashes Application potete chiedere l’applicazione delle ciglia finte che avete scelto. Tutti i servizi appena mezionati sono gratuiti previa disponibilità del makeup artist. A pagamento invece:

  • Makeup in 60 minuti: si può chiedere un look da indossare tutti i giorni o per le occasioni speciali che verrà realizzato 60 minuti. Include la face chart per ricreare il look da soli a casa ed ha un costo di 60 euro redimibili in prodotti;
  • Bridal and Special Events in 90 minuti: si può chiedere un trucco sposa o per un evento speciale studiato per il tuo stile o per il tema dell’evento, ha un costo di 90 euro redimibili in prodotti;
  • Theatrical Makeup in 90 minuti: realizza ogni richiesta in fatto di trucco teatrale, anche per Halloween, ed ha un costo di 90 euro redimibili in prodotti;
  • Makeup Lesson in 90 minuti: si tratta di una lezione individuale per imparare a truccarsi, ha un costo di 90 euro redimibili in prodotti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>