MAC Stylish Brow Collection, inverno 2013

Disegnare, infoltire, definire, pettinare e fissare le sopracciglia sono degli step che non solo fanno parte integrante di ogni make up ma sono a dir poco fondamentali, infatti curare le sopracciglia e truccarle rende armonico il volto, incornicia lo sguardo e mette in risalto il trucco occhi.

Al contrario sopracciglia non curate su un viso truccato tendono a mortificare lo sguardo e a non valorizzarlo. Attendiamo quindi con ansia di vedere dal vivo la collezione Stylish Brow di MAC interamente dedicata alle sopracciglia, che uscirà nelle prossime settimane, e con la quale MAC propone nuove formule e prodotti.
Per chi ama le polveri MAC propone i Brow Duos, delle palettine con due ombretti (tutti facenti parte della linea permanente) dal finish matt e satinato per intensificare ed infoltire le sopracciglia. Sono disponibili in 3 varianti: Brunette, con Coquette (satin) e Brun (matte), Blonde, con Soba (satin) e Omega (matte), e Redhead, con Cork (satin) ed Espresso (matte).

Per chi invece ama le texture cremose ecco le nuovissime Fluidline Brow Gelcreme, 3 fluidline, Deep Dark Brunette, Dirty Blonde e Redhead, in tonalità perfette per riempire e ridisegnare le sopracciglia, saranno in edizione limitata.

Per chi invece non rinuncia alla classica matita MAC lancia le Veluxe Brow Liner che entreranno a far parte della linea permanente. Si tratta di matite occhi con pettinino incluso all’estremità in 5 tonalità naturali che si adattano ad ogni colorito: Strawberry Blonde, Redhead, Brunette, Deep Brunette e Deep Dark Brunette.

A complemente della collezione la famosissima matita per sopracciglia di MAC, Lingering, le pinzette ed il pennello angolato 208.

Photo credits | Becomegorgeous