Makeup trend primavera 2013: nude look

di Redazione Commenta


Oltre alle sfumature di rosa, altro trend della prossima primavera sarà l’intramontabile nude look, tonalità neutre quindi che esaltano con naturalezza incarnato, occhi e labbra per un makeup radioso e che non passa mai di moda.

Armani Rouge D’Armani Sheer 101 Beige Rose
Le labbra per la primavera 2013 sono per Armani luminose, pure e naturalmente seducenti con le due tonalità base, limited-edition 100 Beige e 101 Beige Rose.

Too Faced Boudoir Eyeshadow Collection
Nuova palette per Too Faced per 3 bellissimi look: day, classic e fashion, per un totale di 9 ombretti perfetti per realizzare look naturale o più sofisticati per la sera.

Chanel Pritemps Precieux Le Vernis 569 Emprise
Chanel propone per la primavera 2013 un’altro dei suoi bellissimi nude, Emprise infatti è un luminoso beige rosato per una manicure elegante ed impeccabile adatta ad ogni occasione.

Givenchy Hotel Hotel Privè Vernis Please 184 Private Taupe
Givenchy rilancia la moda del color fango sulle unghie con un taupe intenso e super chic.

Chanel Pritemps Precieux Poudre Signee de Chanel Illuminating Powder 
Lussuosa ed elagante polvere illuminante compatta per rendere l’incarnato radioso ma con naturalezza, la Poudre Signee De Chanel Illuminating Powder è una limited edition da non perdere.

 

Laura Mercier Arabesque Collection
Anche per Laura Mercier la primavera è nude con il Creme Snooth Lip Color Arabesque, il Lip Glace Bare Pink ed il Nail Laquer En Pointe, dei bellissimi rosa nude eleganti.

 

Too Faced No Makeup Makeup
Straordinaria palette con tutto il necessario per realizzare un perfetto contouring per il viso, contiene infatti: bronzer, blush in polvere, blush in crema, correttore, correttore  illuminante ed illuminante in crema.

Givenchy Hotel Privé Ecrin Privé Palette
Dal packaging glamour, questa palette in edizione limitata esprime eleganza e naturalezza, le parole chiave con ciu Givenchy interpreta la prossima stagione. Contiene un rosa shimmer e 3 ombretti opachi: beige, grigio e taupe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>