Max Factor Flipstick Colour Effect, i nuovi rossetti duo

di Sara Commenta

Tra le tendenze degli ultimi anni c’è sicuramente un makeup sempre più versatile, pratico, veloce da usare e multipurpose, e le case cosmetiche offrono ormai molto frequentemente prodotti che nella formula o nel packaging incarnano queste caratteristiche.

Davvero interessante è quindi l’ultima proposta Max Factor in fatto di rossetti, i Flipstick Colour Effect, che conciliano diverse possibilità di utilizzo a praticità e buon rapporto qualità prezzo.

La caratteristica peculiare dei Flipstick Colour Effect sta nell’essere un rossetto duo: da un lato abbiamo una tonalità matte o satinata, dall’altra invece una tonalità iridescente, metallizzata o shimmer. E’ possibile quindi utilizzare i due rossetti per occasioni differenti, la prima tonalità per il giorno e l’altra per la sera, ed il packaging compatto permette di portare il prodotto comodamente in borsetta sia per i ritocchi sia per cambiare look anche se non si torna a casa senza dover portare con sè più di un rossetto.

I Flipstick Colour Effect offrono inoltre la possibilità di ottenere un effetto tridimensionale, le due tonalità infatti, pur avendo finish diversi, sono abbianate ed è possibile quindi usare la matte/satinata su tutte le labbra ed applicare a piccoli tocchi l’iridescente per dare luminosità e volume.

La formula è inoltre emolliente ed idratante e garantisce comfort e morbidezza per tutto il giorno.

Sono disponibili in 8 tonalità: Blooming Pink, Folky Pink, Boreal Mauve, Mosaic Mauve, Salsa Red, Gypsey Red, Swinging Brown Melody Brown, al prezzo consigliato di 12,50 euro, per due rossetti, ricordiamolo.

Photo Credits | Beautydea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>