Provato per voi: Max Factor Kohl Pencil #090 Natural Glaze

Max Factor Kohl Pencil 090 Natural GlazePrese dalle decine e decine di nuovi prodotti makeup che vengono lanciati regolarmente con una frequenza sempre maggiore, a volte ci dimentichiamo di alcune vecchie conoscenze con le quali difficilmente si sbaglia.

E’ il caso della Khol Pencil 090 Natural Glaze di Max Factor, un delle prima matite occhi color burro reperibili facilmente sul mercato, in gamma da anni, e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Si tratta di un kohl, la mina è quindi morbida, ma non troppo, scrivente e facilmente sfumabile. La tonalità 090 Natural Glaze è un beige leggermente rosato molto luminoso dal finish opaco perfetto per la rima interna dell’occhio ma anche da sfumare nell’angolo interno per dare luce.

Scrive perfettamente nella rima interna ed anche la durata è buona, sia usata all’interno dell’occhio appunto che fuori. Non dura tutto il giorno ma considerando la reperibilità, il colore molto carino, la morbidezza e la scrivenza al prezzo di circa 5 euro, ne sono pienamente soddisfatta.

E’ uno di quei prodotti che, se non conoscete ancora, vale la pena provare, o che può essere riacquistato ad occhi chiusi se non si vuole spendere molto e si è indecise su cosa prendere, la Kohl Pencil 090 di Max Factor non delude.