Mikki More: nuovi prodotti per capelli direttamente da New York

mikki more prodotti capelli new york

Se siete attente a tutte le mode che provengono dall’estero e siete appassionate di prodotti per capelli, forse avrete sentito parlare di Mikki More, un marchio di prodotti per capelli in Italia ancora sconosciuto ma che sta spopolando a New York e presto sarà distribuito in tutta l’America. La testimonial, nonchè protagonista del marchio, è Michela Moresco una donna di Treviso che con grande spirito d’iniziativa e un pizzico di intraprendenza, ha dato vita a questa linea di prodotti per capelli. Non avendo altre informazioni e non potendo provare i prodotti Mikki More, siamo andate a curiosare sul sito ufficiale. Ecco cosa abbiamo scoperto!

Michela Moresco ha iniziato la sua attività subito dopo aver dovuto curare una malattia che le aveva indebolito i capelli, renendoli, secchi, radi e fragili. Dalla necessità di trovare una soluzione per la sua chioma è nata la linea Mikki More che per adesso è composta solo di uno shampoo volumizzante e di un balsamo condizionante.

Lo shampoo volumizzante contiene: Pantenolo (pro-vitamina b5) per rinforzare i capelli, estratto di luppolo per dare corpo, estratto di camomilla per rigenerare il cuoio capelluto e renderlo più sano, Prunus serotina che è un astringente naturale, estratto di Lausonia inermis (hennè) che quando entra a contatto con acqua calda o tiepida riduce l’unto e liscia la cuticola dei capelli. Infine l’estratto di Calendula officinalis per lenire le infiammazioni del cuoio capelluto.

Il balsamo è un potente complesso lisciante dei capelli, che ne migliora la salute. La composizione chimica di questo balsamo permette all’umidità di penetrare la corteccia e “plastificare” i capelli. Il principale vantaggio del balsamo Mikki More è che lubrifica e rafforza le cuticole. Aumenta la resistenza dei capelli ed elimina l’effetto crespo. Migliora la lucentezza e fornisce una protezione contro l’attrito e alte temperature. Facilita lo styling.

A noi dunque non resta che aspettare che i prodotti Mikki More siano disponibili anche in Italia!

Photo Credit| Mikki More