Myskin: l’antiage su misura

di Lorena Scopelliti Commenta

Sognate un trattamento beauty cucito su misura? La sartorialità della bellezza oggi è realtà con Myskin, che offre la possibilità di customizzare i prodotti adattandoli alle proprie necessità. 

Ognuno di noi è unico e questo non è affatto un modo di dire: unico è il DNA di ogni persona, unica è anche la sua pelle. Per proteggere e combattere l’invecchiamento cutaneo ogni pelle quindi necessita di un trattamento personalizzato che le permetta di ottenere i migliori risultati: siamo abituati alla massificazione dei prodotti, ma non è affatto vero (e l’esperienza ce lo insegna molto bene) che, a parità di sesso, stile di vita ed età, una crema che risulta ideale e performante per la nostra migliore amica sia adatta anche per noi. MySkin porta avanti un concetto basato su unicità e personalizzazione del trattamento: il concept del brand mira a un ottimale recupero e al mantenimento dell’aspetto sano della pelle.

In base alla necessità del momento, grazie a Myskin, è possibile personalizzare il proprio prodotto miscelando la crema base veicolante ad uno o più sieri, ognuno con diverse attività e funzioni (pelle sensibile, pelle secca, pelle mista e/o grassa), utilizzando il vasetto vuoto dato in dotazione all’interno delle confezioni della creme base. Sono così possibili milioni di combinazioni.  La linea MySkin si compone di sei tipi di detergenti/esfolianti, di tre creme base veicolanti e di nove sieri, ognuno con una particolare attività fisica. I principi attivi utilizzati sono ottenuti utilizzando le nuove e moderne tecnologie, oltre a essere puri, efficaci e di origine vegetale. Le formule sono senza parabeni, non testate su animali; i contenitori dei trattamenti sono airless, protetti in modo totale da possibili contaminazioni batteriche. Ciò permette l’utilizzo di conservanti nella minore quantità possibile ed in ogni caso friendly.

La massima personalizzazione Myskin la propone tramite la realizzazione di un trattamento basato sull’esame del DNA di ogni singola persona. Grazie ad un metodo scientifico particolare, si effettua l’esame del DNA di ogni soggetto per poter determinare il grado di aggressione e di ossidazione che la pelle ha subito. I dati ottenuti vengono dunque analizzati dal laboratorio di genetica Myskin: si procede dunque alla realizzazione del prodotto un pezzo alla volta, un trattamento realizzato solo ed esclusivamente per un dato soggetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>