NARS arriva in Italia in esclusiva da Sephora

di Redazione Commenta

NARS, insieme a MAC e Bobby Brown, solo per citarne due, è uno dei più noti brand di make up professionale statunitensi, ed il suo arrivo in Italia attraverso le profumerie Sephora è stato davvero una piacevole ed inaspettata sorpresa.

Fino a qualche anno fa per noi era possibile acquistare NARS solo su siti europei o americani, poi è nato lo shop online ufficiale europeo che permette tutt’ora di avere l’intera gamma a disposizione e spedizione senza problemi in Italia, ma finalmente adesso, prima di acquistare, possiamo anche noi testare dal vivo i prodotti.

Abbiamo selezionato per voi quelli che sono a nostro parere dei must haves, ma la vastissima gamma di prodotti NARS è davvero tutta da scoprire.

 

Blush
Inutile dirlo, il più famoso è senza dubbio l’Orgasm, il pesca rosato per eccellenza, ma ad essere sincere simile a molti altri. Se desiderate comunque l’originale, le polveri sono ottime, sfumabili e pigmentate e la gamma di colori, Orgasm a parte, a dir poco ampia, sono disponibili infatti 26 tonalità.
Blush-Bronzer
Proprio da NARS viene l’intuizione di abbinare in una palette fard e terra per scolpire il viso con due tonalità abbinate e coordinate. Vi consigliamo il Blush-Bronzer perchè permette di provare due prodotti, must have di NARS, in uno.
Illuminator
Illuminante in crema-gel multiuso, si può usare infatti: su tutto il viso come base, mescolato al fondo, o a piccoli tocchi dopo aver steso il fondo, ed è disponibile in 4 tonalità iconiche: Copacabana, Orgasm, Super Orgasm e Laguna.
Eyeshadow
Gli ombretti NARS sono da provare non tanto per la formula, buona ma non eccellente, quanto per le tonalità molte delle quali davvero originali e particolari. E’ possibile scegliere tra 28 nuance shimmer, 17 matte e 5 Night Series, senza dimenticare le combinazione dei Duo e dei Trio.
Multiple
Altra esclusiva creazione NARS. Si tratta di uno stick illuminante per viso, occhi e labbra, da picchiettare con le dita per un effetto sheer e glow, con formula arricchita con vitamina E e antiossidanti.
Sheer Glow e Sheer Matte Foundation
I due migliori fondotinta NARS, lo Sheer Glow per pelli normali o secche, lo Sheer Matte per pelli miste o grasse, finish naturale e luminoso, coprenza media modulabile, impalpabile sulla pelle, perfeziona l’incarnato rendendolo sublime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>