In arrivo un’altra attesissima collezione makeup firmata Neve Cosmetics, Immaginaria, che si ispira al sogno e alle emozioni proponendo sfumature cromatiche sofisticate e luminose, lasciando spazio alla fantasia e alla creatività per creare look non convenzionali e sognanti appunto.
Immaginaria è composta da quattro ombretti minerali, due blush minerali e due biomatite occhi e tutti i prodotti sono adatti anche a vegetariani e vegani. Il lancio della collezione è previsto per mercoledì 8 maggio 2013 sul sito Neve Cosmetics. Vediamo quindi i prodotti nel dettaglio.
Come abbiamo detto gli ombretti minerali sono 4: Pixie Tears, duochrome blu petrolio intenso con riflessi verde chiaro ispirato alle foreste incantate, favole buie e lacrime di folletto, Liquid Mirror, bianco avorio brillantissimo ispirato alla luce inebriante come un raggio di sole in un castello di specchi, Dormouse Dreams, Marrone ambrato chiaro con satinatura rosa lilla, soffice ed onirico, e Frozen Angel, celestiale viola pervinca freddo semiopaco con satinatura color pesca ispirato al battito d’ali tra nuvole tramontate.
Agli ombretti sono abbinate 2 biomatite occhi, Insalata/Green, verde prato acceso con satinatura dorata, e Petrolio/Blue, blu scuro a sottotono verde con riflessi azzurro cielo.
Infine i 2 blush minerali multiuso, Urban Fairy, rosa mattone chiaro con delicatissimi riflessi verde germoglio ispirato al riverbero dei prati verdi sulla pelle delle fate, e Magic Potion, rosa scuro dalla lieve satinatura arancione, intenso, modulabile e romantico.