I nuovi Jalus Green e Defence di Fitocose

Fitocose Jalus GreenCome Fitocose aveva annunciato a luglio, l’autunno sarebbe stato ricco di novità, e dopo l’uscita di Jalus Love a settembre, questa settimana sono entrati a far parte del catalogo i nuovi Jalus Green e la linea Defence.

Entrambi i prodotti sembrano davvero interessanti, non solo perchè Fitocose propone sempre trattamenti di qualità,  che trovano sempre un ampio riscontro e che l’azienda sta adeguando agli Organic Natural Standard, ma anche perchè sono estremamente in linea con questa stagione quando la pelle inizia ad essere più esigente ed ha bisogno di essere adeguatamente idratata e protetta in vista del freddo invernale.

Iniziamo con Jalus Green che si pone come l’alternativa vegetale all’Acido Ialuronico, generalmente ottenuto dalla fermentazione di batteri. Jalus Green è infatti un siero riequilibrante a base di Estratto di semi di Tamarindo che ha la naturale capacità di legare acqua e ripristinare il giusto grado di idratazione della pelle permettendo di ottenere un effetto comparabile a quello dell’Acido Ialuronico.

Sicuramente da provare la linea Defence, detossinante, antiossidante, protettiva ed antietà, composta da: Defence Fluido Giorno, emulsione leggera formulata con Tamarindo, Cardo Mariano, dalle proprietà antivecchiamento e Olio di semi di Mirtillo ricco di omega 3-6,  Defence Crema Notte, crema decisamente più ricca in grado di ripristinare lo scudo naturale della pelle e renderla più resistente alle aggressione degli agenti esterni, a base di Cardo Mariano, estratto di Polpa di Olive e Olio di Semi di Mirtillo, ed infine il Defence Siero arricchito con Estratti di Marrubio per donare nuovo turgore e potenziare l’effetto di difesa verso stress ambientali e ossidativi ai quali  è sottoposta la pelle. Potete trovare la linea Defence nel catalogo Fitocose sotto la categoria Viso e all’interno della nuova sottocategoria La difesa della pelle.

Sia Jalus Green che i prodotti Defence hanno un costo di 15,67 euro, come sempre qualità a prezzi contenuti come Fitocose ci ha abituate da sempre e, nonostante i piccoli aumenti degli ultimi 2 anni, resta ancora un marchio altamente competitivo.