Piedi morbidi e perfetti con Podovis

di Redazione Commenta

Spread the love

È dalla salute dei piedi che dipende anche il nostro benessere, per non parlare del fatto che tra pochissimi mesi ci ritroveremo a fare i conti con sandali e infradito e averli ben curati è un obbligo! Da Podovis due soluzioni smart ed efficaci: Deo Detergente 3 in 1 e Crema Pomice Plus.

Il primo gesto che possiamo fare per i nostri piedi è semplice e non richiede troppi sforzi: bastano pochi minuti al giorno e, un paio di volte alla settimana, un quarto d’ora per farli diventare davvero bellissimi. Ogni giorno potete usare una noce di Deo Detergente 3 in 1 di Podovis, per rinfrescarli immediatamente e alleviare la sensazione di stanchezza che spesso insorge a fine giornata. Molto delicato sulla pelle, esercita una duratura azione anti-odore che permane tutta la giornata, facendoci sentire sempre a nostro agio. Gli agenti antibatterici contenuti impediscono la formazione di cattivi odori derivanti dalla fisiologica presenza delle sostanze presenti sulla pelle.

La formula di questo pratico detergente contiene anche aloe vera e mentolo: la prima lenisce e idrata, il secondo regala un’immediato e freschissimo benessere. Una o due volte alla settimana la Crema Pomice plus contribuisce a rendere più liscia e vellutata l’epidermide di questa zona del corpo, che spesso si presenta ispessita, poco uniforme e ruvida al tatto. Il segreto di questo prodotto sta nella presenza di due elementi esfolianti dalle granulometrie differenti: granuli di pietra pomice e microgranuli di madreperla naturale.

L’utilizzo è molto semplice: basta massaggiare un po’ di prodotto, dopo avere inumidito i piedi,  sulle zone più “a rischio” durezza, come talloni, duroni e calletti. Per un effetto ancora più strong ed efficace vi consigliamo di effettuare dieci minuti di pediluvio, in cui avrete preventivamente fatto sciogliere una manciata di sale grossa e qualche goccia di olio essenziale di eucalipto: i  granuli presenti nel prodotto riusciranno in questo modo a esercitare un’azione esfoliante ancora più profonda, per piedi perfettamente lisci e vellutati al tatto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>