La Primavera Cosmetica con Altromercato e Bio Natyr, 20 aprile-4 maggio 2013

di Redazione Commenta

Dal 20 aprile al 4 maggio torna nelle Botteghe Altromercato aderenti alla Primavera Cosmetica, l’appuntamento con la cosmesi fair trade, solidale con l’ambiente e creatrice di ricchezze sociali.

Per due settimane, grazie all’allestimento di un Giardino dell’Esperienze, i clienti delle Botteghe Altromercato avranno la possibilità di conoscere da vicino i prodotti per la cura di sé della linea Bio Natyr e provare la loro freschezza, purezza e naturalità.

Il Giardino delle Esperienze offrirà a tutti i clienti il modo di esplorare   le storie dei produttori del Commercio Equo e Solidale e le ricette di bellezza e benessere delle loro tradizioni cosmetiche.

Inoltre nei giorni di Primavera Cosmetica in Bottega sarà possibile ricevere tramite un semplice strumento di autovalutazione consigli e idee  rispetto a quali prodotti e pratiche siano adatti al proprio tipo di pelle e stile di vita, e a fronte di un piccolo acquisto si potrà ricevere un omaggio solidale della nuova linea al Karité Bio Natyr, pensata e formulata per nutrire e ristrutturare corpo e capelli, in modo dolce, ma deciso.

La linea Karitè nasce nel cuore dell’Africa, dove solo alle donne è riservato il compito di raccogliere e lavorare i frutti del karité, detto anche “l’albero della salute”. Sono loro a custodire il segreto di questo burro, prezioso alleato della salute e della bellezza di pelle e capelli.

La linea comprende un Bagno Crema nutriente e un Burro Crema ristrutturante: il Bagno Crema, grazie alle proprietà nutrienti e lenitive del burro di karité, regala un morbido momento di benessere sotto la doccia o durante un bagno rilassante, arricchito con miele biologico e aloe, lascia la pelle  morbidissima e delicatamente profumata, e il Burro Crema è un vero e proprio trattamento nutriente e ristrutturante per la pelle, arricchito con il 25% di burro di karité, idrata, rassoda e lenisce le pelli secche e disidratate, donando compattezza, tono e una delicata profumazione naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>