Altromercato lancia Natyr BB Fair, la prima BB cream equo solidale e biologica

Altroconsumo BB Fair Cream Natyr

L’interesse nei confronti del mercato equo solidale e biologico, negli ultimi anni, è enormemente cresciuto anche nel campo della cosmesi: Altromercato si inserisce in questo contesto, con il lancio di Natyr BB Fair, la prima BB cream 100% nature. 

Prendersi cura della propria bellezza e della propria pelle rispettando l’ambiente e la natura è possibile e Altromercato è una delle realtà che maggiormente si impegna in tal senso: le risorse del pianeta sono costantemente a rischio, a causa di reiterati comportamenti errati e dannosi da parte dell’uomo. La cosmesi non è più un settore che si occupa del superfluo, ma è diventato uno dei mercati principali a livello mondiale: di creme, fondotinta e make up non si fa più a meno, perché la bellezza fa parte, a tutto tondo, della nostra vita. È dunque doveroso proporre soluzioni e prodotti diversi dal solito, che si affianchino a quelli tradizionali che siamo da sempre abituati a utilizzare.

BB Fair Cream Bio Natyr viene venduta esclusivamente presso le Botteghe Altromercato al costo di 19,50 euro per 50 ml di prodotto ed è disponibile nella versione tono Vaniglia per pelli Normali, Sensibili e Miste – con ibisco ad azione protettiva, burro di karité nutriente e olio di sesamo lenitivo, aloe vera e miele idratante e nella variante tono Caffè per pelli Normali, Secche ed Esigenti – con olio di argan e di noci dell’Amazzonia ad azione riparatrice, burro di karité e di cacao nutrienti e aloe vera idratante e lenitiva.

BB Fair Cream Bio Natyr fa parte di una linea più ampia che comprende anche prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo: la gamma è completamente biologica e certificata e si rivolge a tutti i tipi di esigenze, pelli ed età, per trattamenti completi e a tutto tondo all’insegna della totale sostenibilità e del rispetto per l’ambiente e le creature che lo popolano.