Provato per voi: Make Up For Ever HD Primer #6 Yellow/giallo

Make Up For Ever HD Primer 6 Yellow

Ho sempre sentito parlare benissimo del HD Foundation di Make Up For Ever e, quando mi sono ritrovata a dover riacquistare un primer viso, ho pensato che la base della stessa linea, l’HD Primer, potesse dare buoni risultati.

Del resto non ho provato molto dell’ampia linea di prodotti makeup di Make Up For Ever così mi sono lanciata nel’acquisto scegliendo il n. 6 Yellow, un giallo per per le carnagiani scuri e con sottotono giallo, come il mio.

Si presenta come un gel-crema molto siliconico, come la maggior parte dei primer in commercio, ne basta uno zic, che è comunque abbondante, per tutto il viso, si stende ovviamente molto bene.

Lascia la pelle immediatamente molto liscia, merito dei siliconi, ma onestamente non noto alcun effetto particolare che ne giustifichi l’uso, mi spiego meglio.

Da un punto di vista correttivo, l’incarnato è elggermente perfezionato, ma nulla di eclatante, mentre da un punto di vista del finish finale non noto particolare differenza tra l’applicarlo e non.

Sicuramente aiuta nella stesura del fondo, come tutti i primer, e ne aumenta abbastanza la tenuta, ma per il resto non mi ha per nulla convinto.

Lo uso solo occasionalmente, non tutti i giorni, e spero di finirlo presto per provare qualcosa di più performante.