Sanoflore Creme des Saisons, novità 2012

di Redazione Commenta

Il concetto secondo cui la pelle cambia con le stagioni lo abbiamo ripetuto più volte ribadendo spesso quanto sia importante adeguare di volta in volta la propria beauty routine ai cambiamenti climatici durante il corso dell’anno. Saper ascoltare la propria pelle, interpretarne le esigenze e soddisfarle al bisogno è infatti uno dei migliori modi per prendersene cura.

Alla luce di questo principio è davvero interessante l’ultimo trattamento viso nato in casa Sanoflore, la Crème des Saisons, che potremmo definire un prodotto stagionale in quanto specifico per soddisfare le esigenze della pelle in primavera-estate.

Con la primavera infatti la natura, ma anche la pelle, si risveglia dal torpore invernale, c’è voglia di freschezza e luminosità, con l’arrivo dell’estate invece la pelle soffre il caldo, l’umidità e l’esposizione ai raggi solari, ed ha bisogno di essere idratata ma con attenzione.

Sanoflore ha creato quindi la Crème des Saisons, idratante, rinfrescante ed illuminante con formula a base di Acqua Floreale di Melissa Officinalis Bio riconosciuta per le sue proprietà antiossidanti, tonificanti e rivitalizzanti, contrasta i danni dei radicali liberi sprigionati dai raggi del sole e regala luminosità, Burro di Karité Bio, Cera d’Api Bio e Glicerina di origine vegetale, conosciuti per le loro proprietà nutritive, assicurano un comfort e un’idratazione ottimale, ad assorbimento immediato, lasciano la pelle idratata e protetta per 24 ore. Questa formula, non comedogenica, è particolarmente consigliata per la pelle da normale a mista, anche sensibile, ed ha anche una texture innovativa.

La Pectina dalla scorza di agrumi, un addensante naturale, regala infatti alla formula la consistenza di una texture generosa, un esclusivo emolliente undecano / tridecano sostituisce in modo naturale l’azione dei siliconi, la Lecitina di Soia regala un risultato poudré delicato e confortevole, un effetto seconda pelle, e il Silicio dona un effetto cipriato.

Infine una fragranza femminile, di fiori bianchi su un fondo dolce e morbido di vaniglia balsamica, seducente e fresco, che invita al piacere più estivo, rende la Crème des Saisons un piccolo gioiello assolutamente da provare anche per il prezzo, 19,90 per 40 ml.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>